Week end appena concluso e ricco di soddisfazione per l’ATTILA BASKET, dopo la bellissima vittoria esterna della nostra serie D venerdi sera nel campo dello 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗕𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁 𝗖𝗹𝘂𝗯, la vittoria della nostra Under 14 a Tolentino e l’importante Concentramento dei Pulcini del nostro minibasket (anno 2016-2017), a cui sono state invitate le società Ponte Basket Morrovalle e la Vigor basket Matelica e a cui ha partecipato un importante cornice di pubblico.
Inizio della nuova settimana e occhi puntati sul match di domenica 5 marzo delle ore 18:00 al palasport E. Medi di Porto Recanati, valido per l’8° Giornata di ritorno del campionato Marche/Umbria di CGOLD , tra l’ATTILA BASKET del presidente Pierini e il Montemarciano del presidente Simoncioni.
Due società che si conoscono molto bene e che lo scorso anno, nel campionato di CSilver ,hanno dato vita ad emozionanti battaglie sportive, gioendo entrambe per la promozione nel campionato di CGOLD.
Montemarciano si presenta al match di domenica, dopo la sconfitta casalinga per 68-75 contro Valdiceppo e Porto Recanati proviene dalla sconfitta rimediata in casa di Pesaro. Per Porto Recanati tornani disponibili gli atleti Tibs, Redolf e Alfonsi, indisponibili a causa d’influenza nel match contro Bramante.
Invitiamo tutti i nostri tifosi e concittadini, a riempire il palas E.Medi con il calore del proprio tifo.
PORTO RECANATI ha sempre vissuto di sport e a partire dallo scorso anno, è tornata a gioire di basket e ad entusiasmarsi per la vittoria di un campionato, una vittoria di tutta la città. Oggi continuiamo ad avere bisogno della vostra carica e del vostro appoggio. Siamo arrivati ad un importante momento di campionato, un momento dove le emozioni da vivere sono tante e l’ATTILA BASKET ha bisogno di tutti Voi. Domenica vi chiediamo di gremire il palas E.Medi di blu e arancio.
Insieme possiamo vivere qualcosa di veramente meraviglioso e di epico per la nostra realtà. I playoff per la promozione in SERIE B sono vicini e dobbiamo rendere il nostro palas una roccaforte inespugnabile.
Let’s Go AJB8….
Ufficio Stampa e Social Media Attila Basket