ARRIVA LA FEBBRE PER L’ATTESISSIMO DERBY ATTILA VS SUTOR. GREMIAMO IL PALAS E. MEDI

22 Mar 2023 | Serie B Interregionale, Uncategorized

In casa Attila Basket, archiviata la bellissima vittoria esterna sul campo di San Benedetto, già si pensa all’imminente match casalingo di domenica 26 marzo ORE 18:00: il Derby contro la SUTOR MONTEGRANARO.

Porto Recanatesi che arrivano allo scrimmage sportivo consapevoli della loro forza e del cammino da neopromossa fatto sin ad oggi in questa serie; Sutor che arriva a Porto Recanati dopo la sconfitta rimediata nel girone di andata al Palabombonera di Montegranaro (maturata a 3 minuti dalla fine quando si trovava a + 16 su Porto Recanati) ma forte della vittoria ottenuta nella terzultima giornata contro Valdiceppo

Sutor che in campionato ha dimostrato di essere  formazione solida, ben allenata da coach Patrizio e di possedere un roster di buon livello costituito da Verdecchia, Malvestiti, Falzon, Facciolà, Migliorelli, Mentonelli, Merlini, Barbante, Mariani, Mandozzi, Rupil. Sarà anche la giornata del ritorno, quello dell’ex di turno  Riccardo Lupetti che ha vestito la maglia dell’Attila lo scorso anno dimostrando di essere uno dei protagonisti della bellissima vittoria del campionato di CSilver.

Ci sono perciò tutti gli ingredienti per assistere al match di cartello della 12° giornata del campionato di CGold.

Invitiamo i nostri concittadini ad accorrere numerosissimi a questo evento che oltre ad essere un derby, sicuramente sarà un match di alto profilo tra due importanti società sportive.

Attendendoci un’elevata affluenza e per evitare code al botteghino, INVITIAMO IL NOSTRO PUBBLICO ad arrivare con largo anticipo al Palas, così da garantire in maniera migliore lo smistamento nelle tribune. Chiediamo ai nostri tifosi d’indossare indumenti con i colori dell’ATTILA (blu-arancio-bianco). Riempiamo il palas E.Medi e gridiamo insieme FORZA ATTILA BASKET.

Palla a due DOMENICA 26 MARZO ORE 18:00