Archiviate le festività pasquali, in casa ATTILA BASKET è tutto pronto per quella che sarà la semifinale PLAYOFF.
SABATO 15 APRILE al PalaMedi di Porto Recanati è prevista una serata dal tutto esaurito, dove andrà in scena un match dall’elevato tasso tecnico e sapore agonistico. Antagonista dell’Attila per questa GARA 1, sarà la squadra umbra del BASKET TODI
Andiamo a conoscere i nostri avversari: formazione veterana del campionato di serie CGOLD, la squadra tudertina è composta da un gruppo di ottimi elementi ben allenati da Coach Leonardo Olivieri. Il roster è costituito da Scoccianti, Simoni, De Grossi, Polekauskas, Oboichuk, Loperfido, Chiena, Onwudiwe, Cipriani, Bergamo. Nel girone d’andata, il Basket Todi era capitolato al palaMedi con il punteggio di 93-73. In quell’occasione la squadra umbra giocò una buona partita in cui resse bene l’urto dell’Attila per i primi tre quarti fino a perire nell’ultimo quarto in cui l’Attila prese letteralmente il via. Nel girone di ritorno, al palasport Angeli Coarelli, l’Attila si impose invece con il punteggio di 69-94, prendendo il via a partire dal secondo quarto, contro una Todi che non aveva avuto a disposizione i suoi stranieri.
Tanti gli ingredienti per assistere ad un bellissimo e combattuto match tra due compagini che nella regular season di campionato hanno dimostrato di essere squadre coese, concrete e con elevato fair play sportivo nei match che hanno disputato una contro l’altra.
IMPORTANTE: Comunichiamo ai nostri tifosi, che in occasione dei playoff torneremo a giocare di sera alle ore 21:15 e che non saranno più validi gli abbonamenti della regular season. Il biglietto d’ingresso ai match casalinghi dell’Attila Basket, sarà di euro 5,00 (i ragazzi sino all’età di 17 anni entreranno gratuitamente).
Invitiamo il nostro pubblico a gremire il palaMedi per questa importantissimo match
INSIEME PER UN PROGETTO, INSIEME PER VIVERE UN’ALTRA PAGINA IMPORTANTE DI SPORT PER LA NOSTRA CITTA’
UN SOLO CUORE….UN CUORE ARANCIO/BLU
Ufficio Stampa e Social Media Attila Basket