Rinforzo per l’Attila Basket, arriva ALESSIO ZANDRI

13 Feb 2023 | Serie B Interregionale, Uncategorized

 

 

L’ATTILA BASKET comunica di aver trovato un accordo con l’atleta Alessio Zandri classe 2001, che si metterà agli ordini di Coach Scalabroni a partire dai prossimi giorni.

Atleta giovane ed energico, con ottime doti tecniche, sia dal punto offensivo che difensivo, Alessio inizia i suoi primi passi nel mondo cestistico nella città di Ancona e precisamente nel CAB Stamura, facendo debutto in prima squadra nella stagione 2017/2018 in Serie C Silver e nell’’anno successivo in Serie B. Esperienze per lui anche a Falconara Marittima quando la società disputava il campionato di CGOLD. Esperienze anche fuori Italia e più precisamente in Spagna con il Club Jovens L’Eliana liga EBA.

Ecco le sue prime parole dopo la firma del contratto: “E’ davvero un piacere entrare a far parte di questa famiglia. Ho deciso di sposare questo progetto perchè credo moltissimo nell’ambizione della società e perchè per me è davvero un onore poter giocare nel nome di Attilio, un giocatore che purtroppo ho potuto affrontare solo nei miei primissimi anni da under in serie B. Da questa opportunità spero di trarre tanta esperienza, sia dai compagni di squadra che sono sicuramente di alto livello ma anche dalla competitività del campionato stesso. Il mio apporto a questa squadra sarà sicuramente un grandissimo impegno e tanta voglia di fare“.

Il commento a caldo del Team Manager Jacopo Minossi, al termine dell’operazione di mercato appena compiuta: “Alessio ha sin da subito sposato il progetto sportivo della società. E’ un ragazzo attento e con una grande volontà di mettersi a disposizione di un gruppo coeso e ben consolidato. La società lo ha scelto perchè ha delle caratteristiche e doti tecniche che possono servire a Coach Scalabroni nel proseguo del campionato. Alessio si metterà a disposizione della società a partire dai prossimi giorni e giocherà con la maglia numero 14. Benvenuto e un grosso in bocca al lupo!!!

 

Ufficio stampa e social media Attila Basket