LA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELL’ATTILA

8 Mar 2023 | Serie B Interregionale

Settimana molto intensa e ricca di impegni per l’Attila Basket in virtù dell’importante turno esterno di CGold contro il Porto Sant’Elpidio, previsto per domenica 12  Marzo alle ore 18:00 presso il Palasport di via Ungheria.

In previsione di questo importante match, il team porto recanatese allenato da Coach Scalabroni ha organizzato un test amichevole previsto per quest’oggi  08 Marzo alle ore 18:45 al PalaPanzini di Senigallia, contro la PALLACANESTRO GOLDENGAS SENIGALLIA, ottima formazione deL campionato di serie B, guidata da Coach FILIPPETTI.

Primissimo test sportivo, tra due società che ad oggi non si sono mai incontrate sul parquet. Lo scrimmage servirà ad entrambe le formazione per testare la condizione fisica ed il ritmo partita. Palla a due alle ore 18:45, stasera 08 Marzo ore 18:45 al palaPanzini.

 Ecco qui le parole dell’Head Coach Scalabroni in merito alla partita di domenica contro Montemarciano e all’amichevole di questa sera contro Senigallia, al microfono di Alessandro Vallese di Igsport 47:

 

“Quella di domenica è stata una buona vittoria contro una squadra ostica e talentuosa come Montemarciano. La mentalità con cui siamo scesi in campo ha fatto la differenza. Aver preso costantemente iniziativa in difesa e in fase offensiva infatti, ci ha permesso di imporre il nostro ritmo alla partita.

Per quanto concerne l’amichevole di quest’oggi al palaPanzini, siamo entusiasti di poterci confrontare con squadre importanti come Ancona e Senigallia, che ci permetteno di continuare e migliorare la nostra crescita. Ringrazio Coach Filippetti per l’ospitalità di questa sera. Sara sicuramente uno scrimmage sportivo importante per testare le condizioni generali di entrambe le formazioni. Ricordo ai nostri tifosi il nostro prossimo impegno ufficiale nel match di domenica 12 marzo delle ore 18:00 in trasferta a Porto Sant’Elpidio. Seguiteci in trasferta, la squadra ha sempre bisogno di Voi e del Vostro calore. Forza Attila. Colgo l’occasione, visto che oggi è l’8 di marzo, per fare i miei auguri a tutte le donne. ”

 Ufficio stampa e social Media Attila Basket