La SiconTe Attila Basket è pronta a tornare in campo e questa volta nelle mura di casa del palasport E. Medi fresco dei lavori interni di adeguamento per la stagione sportiva 2024/2025 di serie B Interregionale. Gli uomini di Coach Scalabroni avranno la possibilità di rifarsi della bruttissima prestazione del secondo tempo contro Matelica che li ha portati alla sconfitta con il punteggio di 66-62. L’occasione arriva proprio questo sabato 5 ottobre alle ore 21:15 per una 2° giornata di campionato che si preannuncia dal tutto esaurito.
A porto Recanati arriva la Braderm Roseto, proveniente della vittoria ottenuta contro 𝑵𝒆𝒘 𝑭𝒍𝒚𝒊𝒏𝒈 𝑩𝒂𝒍𝒍𝒔 𝑶𝒛𝒛𝒂𝒏𝒐 con il punteggio di 85-61.
Andiamo a conoscere meglio i nostri avversari.
Lo scorso anno, la squadra abruzzese arriva al campionato di serie B Interregionale da matricola proprio come l’Attila Basket e proprio come la squadra arancioblu, dopo aver vinto il campionato di CGold. La stagione 2023/2024 di serie B Interregionale per la Braderm è molto dura e altalenante, con un cambio in panchina in corso riuscendo con l’arrivo di coach Castorina, ad ottenere una salvezza di permanenza nella serie che sembrava non più possibile.
Quest’anno, ai nastri di partenza della stagione 2024/2025, i rosetani sembrano essere fatti di tutt’altra amalgama. La guida tecnica è sempre affidata al veterano Renato Castorina. La squadra è fisica e talentuosa e vede alla sua regia il duo di qualità Maretto-Arienti che oltre a costruire un buon gioco, possiede un ottimo potenziale offensivo. Il lunghi Cecchetti (ex Recanati ai tempi del patron Pierini) e Lestini, insieme all’ex amatori pescara Mazzarese e a Matteo Bini, rappresentano sicurezza e fisicità sotto canestro andando a puntellare molto bene la difesa. Infine attenzione alle guardie Caprara e Cocciaretto. Concludono il roster Perella e Cantarini.
Ci vorrà per questo la migliore SiconTe Attila Basket ossia quella vista nel primo tempo contro la Vigor Matelica.
Gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad un bellissimo match di assoluto livello. L’invito ad entrambe le tifoserie è quello di arrivare con largo anticipo al Palasport Enrico Medi, così da garantire in maniera migliore lo smistamento nelle tribune. Comunichiamo inoltre che l’ingresso al palazzetto avverrà dalla porta di accesso pedonale che si trova nel corridoio coperto del palas e che conduce al playground esterno intitolato ad Attilio Pierini.
Biglietteria:
- 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗘𝗨𝗥𝗢 𝟴 (𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝐴𝑡𝑡𝑖𝑙𝑎 𝐵𝑎𝑠𝑘𝑒𝑡 𝑙’𝑖𝑛𝑔𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑒̀ 𝑔𝑟𝑎𝑡𝑢𝑖𝑡𝑜)
- 𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟔 𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐭𝐚̀ 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖.
Nella serata del match, la società sportiva Attila Basket presenterà al pubblico accorso al palas, tutti gli Atleti del proprio 𝐌𝐈𝐍𝐈𝐁𝐀𝐒𝐊𝐄𝐓 tra cui:
- Pulcini
- Scoiattoli
- Aquilotti
- Esordienti
E sabato, così come per tutte le partite in casa della stagione, i tesserati ATTILA avranno un 𝙎𝙀𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀 “𝘼𝙏𝙏𝙄𝙇𝘼 – 𝙎𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝘽𝙖𝙨𝙠𝙚𝙩” a loro dedicato e riservato, dove troveranno i loro Istruttori e Allenatori