In casa della SiconTe Attila Porto Recanati, dopo la bellissima vittoria casalinga ottenuta contro l’Esperia Cagliari con il punterggio di 79-62, si respira sin da subito aria di trasferta laziale per quella che sarà la 2° giornata del Play-In Silver. Gli uomini del presidente Pierini saranno infatti impegnati a Roma contro la Carver, società sportiva uscita vincente dallo scontro con l’ Amatori Pescara dello scorso week end.
Ecco l’attuale classifica di campionato del Play-In Silver:
Andiamo a conoscere meglio il nostro prossimo avversario, la Carver Roma.
Guidata dall’Head Coach Marco Tretta, la compagine laziale nella classifica del Play-In Silver si trova attualemente al primo posto in classifica, a pari punti assieme proprio alla SiconTe Attila Basket. La Carver si è presentata al via della stagione di serie B Interregionale con un roster importante e di talento per la categoria e con numerosi elementi di esperienza. I giocatori sono: Lucarelli, Ranucci, Di Bello, Ciancaglini, Benincasa, Rapini, Galli, Taurchini, Vitti.
L’Attila Basket invita i propri tifosi, concittadini e appassionati di sport, a seguire l’Attila in trasferta a Roma, per assistere a questo importante match che vedrà per la prima volta affrontarsi queste due compagini sportive.
Ci vediamo sabato 09 marzo ore 20:45 presso il palasport di via Ferruzzi 112 per la sfida Carver Roma vs SiconTe Attila Porto Recanati
Il match della 2° giornata del Play-In Silver di serie B Interregionale è offerto da:
Studio Impresa Consulting
Forza Attila Basket, Forza Porto Recanati