Settimana di stop forzato per le formazioni del CAMPIONATO di CGOLD girone MARCHE ed UMBRIA
Andiamo a vedere l’attuale classifica generale, fornita dalla FIP MARCHE
Virtus Civitanova sola al comando con punti 34. Un ottimo campionato per gli uomini di Coach Schiavi che sicuramente nella continuità di prestazione vedono una delle loro migliore doti. Un primato che sicuramente faciliterà il ritorno nella serie più consona che aveva abbandonato lo scorso anno.
A seguire la Robur Osimo con punti 30 a referto. Robur che nonostante una pre-season in sordina, oggi ha ribaltato i punti di vista iniziali degli addetti ai lavori, costruendo un roster competitivo che soprattutto nell’argentino Suppi vede la sua migliore espressione.
Bramante Pesaro a quota 28 punti. Un inizio campionato davvero con l’acceleratore a manetta, poi un piccolo stop di alcune partite e ora tornata di nuovo ben salda, raggiungendo un 3° posto che è espressione delle buone prestazioni del suo collettivo.
Ad inseguire le prime tre c’è l’ATTILA BASKET 26 punti. Anche il Pisarum al 4° posto ma con gli scontri diretti a favore dei porto recanatesi. Poi Valdiceppo a 24 punti, Todi 22, Montemarciano e Sutor Montegranaro a 20 punti, P.S.Elpidio e Foligno a 16, Taurus Jesi 12, Virtus Assisi 6 e San Benedetto 0 punti.
Un campionato questo sicuramente molto competitivo e caratterizzato da un elevato tasso di fisicità ed agonismo, dove l’apporto dei giocatori stranieri ha sicuramente alzato l’asticella della qualità.
Per quanto concerne l’Attila Basket, il prossimo turno sarà a partire dalla partita di domenica 5 MARZO delle ore 18:00 al Palasport E. Medi contro la formazione del Montemarciano.
Aspettiamo tutti i nostri tifosi per gremire l’ATTILA PALAS….
……forza ATTILA BASKET, forza AJB8!!!!!!
Ufficio Stampa e Social Media Attila Basket