Il 5°Memorial è già nell’aria

4 Giu 2025 | News, Serie B Interregionale

Mancano pochissimi giorni all’edizione numero 5 del Memorial “Attila” Pierini, quest’anno rinnovato nel look e nel format rispetto ai precedenti ma con sempre il medesimo e importantissimo mood nel cuore e nella mente: il ricordo di Attilio attraverso il basket, lo sport che amava fare più di ogni cosa.

Le date da segnarsi sul calendario e dove è vietato mancare sono sabato 28 giugno, sabato 13 settembre e domenica 14 settembre.

Il 28 giugno riguarderà il Memorial vero e proprio che quest’anno avrà impegnati gli atleti dei settore giovanili ESORDIENTI e UNDER 13/14 dell’Attila Basket che si affronteranno con gli atleti provenienti dalle società STAMURA ANCONA, P.S.GIORGIO BASKET, VIS BASKET CASTELFIDARDO, UNION BASKET TERNI, SCUOLA MINI & BASKET ARCOBALENO.

Porto Recanati sarà la città che accoglierà circa 120 giovani e talentuose promesse cestistiche che calcheranno il parquet del palasport E. Medi e l’asfalto del PlayGround Attilio Pierini dell’Oratorio Don Bosco di Porto Recanati, in match che si svolgeranno in contemporanea nella mattinata a partire dalle ore 9:30 sino alle 12:30 per poi spostarsi nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, esclusivamente nella location del palasport sede della SiconTe Attila di serie B Interregionale. L’evento continuativo fortemente voluto dalla famiglia Pierini, anche quest’anno vedrà la sponsorizzazione del SiconTe Market Viale Europa di Porto Recanati e del Team Benessere Finanziario di Civitanova Marche e avrà la presenza della Fondazione Salesi Onlus di Ancona. Tantissima musica e food truck direttamente adiacente al palazzetto.

Sabato 13 settembre e domenica 14 settembre, la città rivierasca sarà poi meta di un emozionante Torneo Quadrangolare Senior denominato “Attilio Pierini” dove l’Attila Basket di serie B Interregionale si affronterà con altre 3 importanti società del panorama cestistico regionale.

Gli ingredienti ci sono tutti per vivere delle meravigliose giornate all’insegna del ricordo, dello sport e dell’amicizia.

Vi aspettiamo numerosissimi.

Viva lo il Basket sempre

 

Ufficio e Social Media Attila Basket