Appuntamento infrasettimanale per l’ATTILA BASKET che domani sera alle ore 21:15, sarà impegnata in casa al Palasport Enrico Medi contro la formazione di CGold VIRTUS ASSISI.
Nel match di andata la formazione del presidente Pierini al Palasir di S. Maria degli Angeli di Assisi, si erà imposta con il punteggio di 62-69. Virtus Assisi di coach Piazza che arriva a Porto Recanati al completo del suo roster composto da Santantonio, il capitano Provvidenza M., Capezzali T., Meccoli, Provvidenza G., Capezzali G., Pagano, Ciancabilla.
Attila Basket che torna a giocare tra le mura casalinghe del palas dopo la rocambolesca vittoria esterna a Porto Sant’elpidio con il canestro stratosferico di Lautaro Fraga allo scadere. Gli uomini di coach Scalabroni ieri sono tornati regolarmente in campo per la sessione di allenamenti, in previsione dell’imminente impegno da calendario contro la formazione umbra e torneranno nuovamente in campo tra pochissimi giorni domenica 19/03/23 contro San Benedetto. Ultimissime partite della regular season insieme a quella poi contro Montegranaro e Todi. Dopodichè si darà inizio all’emozionante fase clou della stagione: i PLAYOFF
Ecco l’attuale classifica generale Fip girone Marche/Umbria di CGold
Domani sera vi aspettiamo numerosissimi al palasport Enrico Medi per incitare i vostri beniamini per continuare il sogno sportivo che stiamo vivendo nel nome di ATTILIO PIERINI.
Insieme possiamo vivere qualcosa di veramente meraviglioso e di epico per la nostra Porto Recanati. I playoff per la promozione in SERIE B sono vicini e dobbiamo rendere il nostro palas una roccaforte inespugnabile.
Palla a due ore 21:15, coloriamo il Palas E. Medi di blu e arancio
Let’s Go AJB8….
Noi siamo l’Attila Basket
Ufficio Stampa e Social Media Attila Basket