ATTILA BASKET, COMINCIA LA DANZA DEI PLAYOFF

3 Apr 2023 | Serie B Interregionale

 

Inizio della settimana dolce per l’Attila Basket che chiude l’ultima partita di Regular Season del Campionato di CGold con una bellissima vittoria in terra Umbra contro il Basket Todi, con il punteggio di 69-94, confermandosi al 4° posto in classifica generale FIP

Ecco le parole di Coach Scalabroni al termine del match vinto in terrà tudertina:

Quella di ieri è stata una bella vittoria contro una Todi rimaneggiata. Abbiamo dimostrato una buona condizione fisica che dovrà essere migliorata in queste due settimane di preparazione che ci porteranno ai playoff. E’ importante fare i complimenti ai ragazzi per quanto finora fatto, alla società e allo staff che mi sostiene quotidianamente: l’Attila Basket è nata due anni fa ed è riuscita ad affrontare due campionati importanti da protagonista. Ora viene il bello e siamo pronti a toglierci le nostre soddisfazioni“.

Ora in casa Attila, fervono i preparativi per la conferenza stampa del presidente Pierini, dell’Head Coach Scalabroni e di Coach Paolo Cuna che sarà direttà da Alessandro Vallese di igsport 47 e si terrà giovedi 6 aprile alle ore 18:00 presso la sala conferenze del palaMedi di Porto Recanati.

Al primo turno dei playoff affronteremo proprio la formazione del BASKET TODI, con cui abbiamo giocato, per ironia del caso, proprio l’ultima sfida della regular season del campionato.

IMPORTANTE: Comunichiamo ai nostri tifosi, che in occasione dei playoff torneremo a giocare di sera alle ore 21:15 e che non saranno più validi gli abbonamenti della regular season. Il biglietto d’ingresso ai match casalinghi dell’Attila Basket, sarà di euro 5,00 (i ragazzi sino all’età di 17 anni entreranno gratuitamente).

UFFICIO STAMPA E SOCIAL MEDIA ATTILA BASKET