Andiamo a conoscere meglio i nostri avversari. La presentazione del match vs Robur Osimo

25 Gen 2023 | Serie B Interregionale

 

 

 

In vista dell’imminente trasferta di domenica 29 gennaio al PalaBellini di Osimo per quella che sarà la 4° Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Marche-Umbria di CGold, presentiamo il match andando a conoscere meglio i nostri avversari: la Robur Basket Osimo.

Roster sicuramente interessante quello di coach Sciutto (composto da Bugionovo Michele, Cardellini Giacomo, David Giacomo, Dmitrovic Mladen, Dubois Gianni, Dunai Zoteny, Ferraro Joaquin, Misolic Ljubomir, Odigie Gift, Rodriguez Suppi Juan Ignacio, Salamone Valentino, Strappato Alessandro), che proviene da una scia vincente di 4 vittorie consecutive, ultima conquistata alle spese di Valdiceppo.

Tra questi sicuramente da evidenziare sono le personalità di SUPPI ( ruolo play/guardia, migliore marcatore della squadra. giocatore veloce che non ha paura di buttarsi dentro e bravo a leggere le situazioni partita e a creare vantaggio per i compagni); DUBOIS (ala piccola di 1,94 cm, capace di giocare spalle a canestro per attaccare frontalmente verso destra o virare su fondo. Buon tiro da 3 punti); BUGIONOVO (play vecchio stampo, con un buon tiro da 3 punti piedi a terra e bravo nell’1 contro 1); DAVID (ala grande d’esperienza con buon tiro frontale); MISOLIC (mt 2,02, centro, anche lui con ottimo tiro frontale).

All’andata nella partita casalinga al PalasMedi contro l’Attila Basket, gli osimani si erano imposti con il punteggio di 80-93. Occasione perciò per l’Attila Basket di invertire il risultato e mantenere la lunghissima serie di vittorie in trasferta che hanno permesso agli uomini di coach Scalabroni di mantenere l’imbattibilità esterna.

Sicuramente di elevato contenuto sarà il confronto in campo tra gli argentini di Osimo e gli argentini di Porto Recanati, il confronto tra il miglior realizzatore di punti del campionato di CGold che è il nostro Joaquin “Pepo” Gamazo e il giocatore con miglior media realizzativa del campionato di CGold che è Suppi

L’Attila Basket invita tutti i propri tifosi, come in occasione di Civitanova, a partecipare a questa bellissima trasferta. SIETE E SARETE SEMPRE IL NOSTRO 6° UOMO IN CAMPO

L’Appuntamento allora è per DOMENICA 29 GENNAIO AL PALABELLINI DI OSIMO, palla a due ore 18:00

Coloriamo il Palabellini di blu/arancio

Forza Attila Basket, LET’S GO AJB8

 

Ufficio stampa e social media Attila Basket