Il commento di coach Piero Coen dopo Roseto e sulla trasferta a Teramo

12 Dic 2024 | News, Serie B Interregionale

“A Roseto ha fatto la differenza la voglia di portare a casa il risultato, e gli ultimi due recuperi di Montanari, sul finale di gara, ne sono dimostrazione. Adesso avremo una partita davvero insidiosa con Teramo”. A dirlo è Piero Coen, allenatore dell’Attila Basket Porto Recanati, che si gode la vittoria ottenuta in trasferta contro la Braderm Roseto per 55-51, nella tredicesima giornata del campionato di serie B Interregionale. Con questo successo, salgono a tre le vittorie consecutive ottenute dal neo tecnico dei porto recanatersi.

“E’ stata una partita con attacchi poco prolifici e difese adeguate-riprende Coen-. Se a livello difensivo è andata bene, in quello offensivo dobbiamo ancora migliorare e allenarci per avere percentuali più alte”. Si ritornerà in campo quest’oggi alle 21:00 nel palasport Acquaviva, dove il team portorecanatese (ora quinto in classifica) affronterà il Teramo a spicchi (penultimo).

“Teramo è una squadra in crescita che ha battuto la Pallacanestro Senigallia, non ci dobbiamo far ingannare dalla classifica-osserva Coen-, stavolta dovremo partire con un approccio alla gara migliore e una concentrazione maggiore, perchè a Roseto siamo andati in svantaggio nei primissimi minuti del match”.