Conosciamo i nostri avversari. Domenica 28 settembre ore 18:00 il match contro la Sicoma Valdiceppo

26 Set 2025 | News, Serie B Interregionale

Finalmente inizia il campionato, decolla la nuova stagione sportiva che tanto la SiconTe Attila Basket stava aspettando. Per gli arancioblu del patron Pierini i blocchi di partenza non saranno posizionati tra le mura amiche del palaMedi ma bensì in tasferta, in terra umbra contro la tosta Sicoma Valdiceppo di coach Filippetti.

 

Conosciamo meglio i nostri avversari:

La compagine umbra è squadra da prendere con le dovute precauzioni senza mai tener basso nè il ritmo nè la concentrazione in campo. Il mix del suo roster è un buon connubio tra esperienza e giovani promesse proveniente dal proprio settore giovanile che oramai da anni è diventato un punto di riferimento per la provincia di Perugia. Coach Filippetti avrà a disposizione giocatori che conosciamo molto bene come Rath, Meschini, Provvidenza e Speziali, a cui si aggiungono altri buoni atleti come lo straniero Grimbergs, poi Aminti, De Grossi, Frau, Frizzarin, i fratelli Angeletti.

 

Sentiamo il commento del Presidente Giuseppe Pierini per presentare questo match:

Abbiamo intenzione d’iniziare bene e di portarci a casa questi due punti. Ho notato dall’inizio ad oggi i progressi che sta facendo la mia squadra e sono contento della direzione presa. Il torneo precampionato 1° Trofeo Attilio Pierini mi ha dato buone sensazioni e ci deve dare già l’avviso che ogni partita che giocheremo, sarà tosta e per poter essere vinta la concentrazione mentale dovrà essere al massimo. La squadra è stata costruita con attenzione e ogni singolo giocatore è stato scelto per far parte di un progetto sportivo importante”.

Sarà una battaglia quella di domenica come d’altronde saranno tutte le partite del girone D di serie B Interregionale.

Forza arancio blu

L’appuntamento è fissato per DOMENICA 28 SETTEMBRE alle ore 18:00 al palazzetto dello sport di Ponte San Giovanni di Perugia