COMUNICATO
In casa Attila Basket, ecco i due prossimi eventi fondamentali del calendario arancioblu:
𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝟮𝟯 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢
- 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟐𝟗 𝐆𝐈𝐔𝐆𝐍𝐎
Qui di seguito al microfono di Alessandro Vallese di igsport47, l’intervento nell’ordine del patron Giuseppe Pierini e quello dell’Head Coach e Responsabile Attila Nicola Scalabroni:
“La scelta di Scalabroni è un ulteriore step di crescita della nostra società e un segnale importante per innalzare ancor di più l’asticella della nostra offerta cestistica. Con questa preferenza, il cammino intrapreso nel 2021 dalla nostra società si dimostra essere un cammino di cambiamento e di miglioramento. Nella mia programmazione e in quella dei miei dirigenti, il focus è chiaro: Porto Recanati deve diventare un centro di formazione sportivo organizzato e capace a far crescere una giovane promessa cestistica anche dal punto di vista umano. Con Scalabroni si rinnova ancora di più il nostro rapporto di fiducia verso di lui e la riteniamo una scelta conseguente all’ottimo lavoro da lui svolto in questi anni“.
” Il quarto anno da Coach dell’Attila è la conferma dell’ottimo lavoro fatto in questi anni. Siamo partiti 3 anni fa con un progetto nuovo che ogni anno è cresciuto e continuerà a crescere. Ringrazio la società per aver creduto in me nel ruolo di Responsabile. Per me è grande onore e provo tanta soddisfazione a lavorare ogni giorno per far appassionare i nostri giovani. La strada intrapresa da Porto Recanati in questi anni è una strada importante e che merita rispetto ed attenzione. La nascita dell’Attila Basket e l’entusiasmo attorno a tutte le nostre squadre, devono permetterci di innalzare la nostra struttura sportiva formativa e devono consentirci di crescere da ogni punto di vista. Con il settore giovanile vogliamo creare appartenenza, mentalità, far capire ai nostri tesserati che con spirito di sacrificio possono arrivare ad essere protagonisti nella nostra prima squadra. Vogliamo fortemente avere in futuro giocatori di Porto Recanati nella nostra squadra senior. Questa società è nata in ricordo di Attilio Pierini e pensando a lui possiamo fare solo cose fatte bene, quello è e sarà il nostro unico modo per lavorare”.